giovedì 14 gennaio 2010

Herbalife compie 30 anni

Stiamo per entrare nel nostro anno 30° anniversario di Herbalife (febbraio 2010), e per citare il nostro lungimirante fondatore Mark Hughes, abbiamo tutti i motivi per dire: "Il nostro futuro è brillante senza eguali."

Oggi viviamo in un mondo in cui due dei problemi più urgenti sono:

a) la continua escalation delle spese sanitarie, che sono spesso associate a malattie conseguenti all'obesità, a sua volta, conseguenza di scelte alimentari sbagliate. Ad esempio frequentemente si sceglie cibo di scarsa qualità nutritiva.
b) La crisi mondiale che ha causato una mancanza di posti di lavoro in tutti i settori.

Herbalife da sempre tramite la figura del Distributore Indipendente, si occupa di questi problemi. Abbiamo cambiato e stiamo cambiando la vita delle persone con la sana alimentazione quotidiana e con un'opportunità per diventare imprenditori di se stessi, di comprovato successo, che sia svolta part-time o a tempo pieno.

Per Herbalife ed i suoi distributori, il prossimo ambizioso obiettivo è quello di rendere il nostro quarto decennio – dal 2010 al 2020 - il "decennio di Herbalife".

Nei prossimi corsi di formazione dedicati ad i nuovi distributori herbalife, che apriranno la loro attività in questi giorni, si parlerà dei modi in cui raggiungeremo questo obiettivo.

Come parte importante per l'impostazione del prossimo Decennio Herbalife, noi distributori, stiamo selezionando persone ambiziose, con un sogno da realizzare, da inserire nel nostro team per farle crescere e promuoverle nei vari livelli di management.

Queste persone Speciali, di qualsiasi provenienza, talento ed esperienza, saranno addestrati da persone con anni di importanti risultati tangibili e dimostrati.

Inoltre, l’Azienda Herbalife, sosterrà i propri Distributori nel rendere il loro futuro brillante con Leadership week-end e formazione a vari livelli.

Questo è un ulteriore motivo per approfittare di questa opportunità e prendersi le proprie responsabilità per affrontare il proprio futuro, mettendo da oggi delle solide basi utilizzando la struttura della società.

Entra adesso a far parte di questo progetto.

Sarà mio piacere annunciarti le promozioni, che avranno effetto in questo anno.

Chiama adesso per fissare il tuo appuntamento.

Sig. De Carlo, cell. 380-3074400, oppure www.SempreSnelli.com