giovedì 3 dicembre 2009

Pasti sostitutivi Herbalife

Il più famoso pasto sostitutivo sul mercato internazionale, è prodotto da Herbalife e si chiama Formula 1.
E' stato il primo prodotto dell'azienda e nacque nel lontano 1980.
Da allora, è il pasto sostitutivo più venduto al mondo.
Formula 1 pasto sostitutivo di Herbalife, è la base di una linea di prodotti ideati apposta per chi vuole un aiuto semplice ma efficace per perdere peso in modo corretto, senza danneggiare in nessun modo l’organismo.
E’ sufficiente seguire le indicazioni che vi da il vostro distributore herbalife, che è l'unica persona esperta ed autorizzata legalmente alla vendita dei prodotti Herbalife.
Il pasto sostitutivo herbalife, detto anche volgarmente "beverone", è un prodotto dietetico conforme al Decreto n. 519/98 del MInistero della Salute.

Con il pasto sostitutivo Formula 1, si possono sostituire uno o due dei pasti tradizionali. Oppure, può essere utilizzato per integrare l'alimentazione a seconda delle necessità.
Contiene proteine della soja ad alto valore biologico, aminoacidi essenziali, micro e macro nutrienti e tutti i più importanti complessi vitaminici e una straordinaria varietà di minerali. Inoltre è estremamente digeribile.

Formula 1 herbalife, apporta una ideale quantità di carboidrati di pronto utilizzo con un ridotto apporto calorico (poco più di 200 kcal a porzione) ed una quantità ottimale di carboidrati a rilascio lento, che garantisce un apporto costante di energia nelle ore successive.

Ottimo per iniziare al meglio la giornata, indipendentemente dal regime dietetico adottato.
Il pasto sostitutivo di Herbalife, è comodo anche nell'utilizzo.
Si può miscelare semplicemente con latte di soja, succo di frutta, spremute, acqua.

La densità, si può variare a piacere. Si può consumare sia liquido come una bibita, ma anche denso come una mousse.
E' Disponibile in 6 gusti buonissimi:
Vaniglia, Cacao, Fragola, Cappuccino, Tropicale e Crema Biscotti.

Formula 1 è un'ottima base per una colazione equilibrata e/o in sostituzione al pranzo o la cena.
il Formula 1 pasto sostitutivo di Herbalife, è disponibile sottoforma di barattolo (circa 22 porzioni), in bustine monoporzione (confezione da 16 bustine) oppure in gustosissime e pratiche barrette.

La disponibilità di questo eccellente prodotto, è immediata tramite il sito web www.SempreSnelli.com del distributore indipendente Dario De Carlo, attivo dal 1998.


Pasto sostitutivo di Herbalife su SempreSnelli.COM